Spalletti nuovo tecnico del Napoli: si attende il tweet di DeLa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli: manca soltanto il comunicato ufficiale della società di De Laurentiis.

Contratto biennale che si aggira intorno ai tre milioni. Intesa raggiunta nella tarda serata di ieri al termine di una lunga web conference. Il tecnico di Certaldo ha tenuto per se i diritti di immagine. C’è accordo su tutto anche sul non smantellamento della squadra che vuole competere ad alti livelli nel prossimo campionato.

PUBBLICITA

Ma anche alla cessione di qualche pezzo pregiato se arriveranno offerte importanti. Ora in attesa del famoso tweet di De Laurentiis “Benvenuto Luciano” si aspetta anche il via libera dell’Inter per la presentazione visto che Spalletti è legato alla societĂ  nerazzurra fino a fine giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Politano alla Rai: “Napoli-Verona? Non mi mettete in difficoltĂ ”



    Due le amichevoli in cantiere a luglio per il nuovo Napoli di Spalletti: a Londra con l’Arsenal e in Francia con il Lione. E giĂ  si cominciano a rincorrere le voci di calcio mercato. Tra i primi nomi quelli di Emerson Palmieri e Danilo D’Ambrosio. Entrambi calciatori che il tecnico di Certaldo conosce bene. Il primo lo ha avuto alla Roma e il secondo (napoletano di Caivano) lo ha avuto all’Inter.

    Tragedia sul lavoro nel Casertano. Non ce l'ha fatta l'operaio di 53 anni che ha perso la vita in un'azienda nella zona industriale di Marcianise. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, lo scorso 11 aprile la vittima, di Casoria (Napoli), stava effettuando lavori...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...