Calcio Napoli

Spalletti nuovo tecnico del Napoli: si attende il tweet di DeLa

Contratto biennale per il tecnico di Certaldo. Amichevoli a luglio con Arsenal e Lille. Primi nomi sulla lista: Emerson Palmieri e D’Ambrosio



spalletti nuovo tecnico del napoli: si attende il tweet di dela




Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli: manca soltanto il comunicato ufficiale della società di De Laurentiis.

Contratto biennale che si aggira intorno ai tre milioni. Intesa raggiunta nella tarda serata di ieri al termine di una lunga web conference. Il tecnico di Certaldo ha tenuto per se i diritti di immagine. C’è accordo su tutto anche sul non smantellamento della squadra che vuole competere ad alti livelli nel prossimo campionato.

Ma anche alla cessione di qualche pezzo pregiato se arriveranno offerte importanti. Ora in attesa del famoso tweet di De Laurentiis “Benvenuto Luciano” si aspetta anche il via libera dell’Inter per la presentazione visto che Spalletti è legato alla società nerazzurra fino a fine giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Politano alla Rai: “Napoli-Verona? Non mi mettete in difficoltà”

Due le amichevoli in cantiere a luglio per il nuovo Napoli di Spalletti: a Londra con l’Arsenal e in Francia con il Lione. E già si cominciano a rincorrere le voci di calcio mercato. Tra i primi nomi quelli di Emerson Palmieri e Danilo D’Ambrosio. Entrambi calciatori che il tecnico di Certaldo conosce bene. Il primo lo ha avuto alla Roma e il secondo (napoletano di Caivano) lo ha avuto all’Inter.

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Politano alla Rai: ‘Napoli-Verona? Non mi mettete in difficoltà’

Notizia precedente

Nasce a Pellezzano il Cinema Teatro Charlot

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..