Il Napoli non ha agguantato la qualificazione alla prossima Champions League e dovrà dunque rifondare, partendo dalla panchina.


Pochi istanti dopo la delusione è arrivato il tweet di De Laurentiis che ha ringraziato Gennaro Gattuso ed ha confermato che l’ex centrocampista non sarà l’allenatore dei partenopei il prossimo anno. In pole per la panchina azzurra c’è Sergio Conceicao, tecnico portoghese alla guida del Porto; in 4 anni alla guida del club portoghese l’ex centrocampista ha conquistato 2 titoli nazionali e 2 coppe nazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ultima follia di Tik Tok: beve seduto ad un tavolino in mezzo alla carreggiata
Dunque è l’ex calciatore di Inter e Lazio l’indiziato numero uno per la panchina azzurra, anche se restano comunque vivi i nomi di Luciano Spalletti e Christopher Galtier; senza la Champions League sarà praticamente vedere Max Allegri sulla panchina azzurra.
Oltre al discorso allenatore il Napoli dovrà cercare di blindare i suoi gioielli, Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti, per poi concentrarsi sul rinnovo di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Sarà un’estate calda ai piedi del Vesuvio con tanti scenari ancora da scoprire.
Gianmarco Amato
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto