#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Giugno 2025 - 17:05
29.9 C
Napoli

Joe T Vannelli si esibisce dalla Diga di Campolattaro, nel Sannio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il “Joe T Vannelli Live on Tour” farà tappa nel Sannio, grazie ad una “elettrizzante” sinergia del territorio

Giovedì 20 maggio 2021 il “Joe T Vannelli Live on Tour”, il progetto musicale in streaming ideato dal dj e producer di fama internazionale Joe T Vannelli, farà tappa nella suggestiva cornice della Diga di Campolattaro (BN), l’invaso più grande della Campania con 109 milioni di metri cubi di acqua.
Grazie alla collaborazione tra Provincia di Benevento, Asea, e la Mind the Lab, agenzia sannita di comunicazione e marketing specializzata in organizzazione di eventi e comunicazione digitale, la diga sarà protagonista, per la prima volta nella sua storia, di un evento dal forte richiamo mediatico.
A partire dalle ore 19.30 il dj set di musica house animerà gli sconfinati spazi dell’invaso, entrando nelle case dei tantissimi appassionati che seguiranno l’evento in streaming sulla pagina Facebook .

A marzo 2020, in pieno lockdown, il dj e producer ha creato e dato vita al progetto “Joe T Vannelli Live on Tour”, che con milioni di visualizzazioni è
diventato un must del live streaming settimanale su Facebook.

Il Tour si sviluppa in tutta Italia per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, ogni giovedì all’ora del tramonto, facendo registrare, di settimana in settimana, numeri da capogiro dai luoghi più belli e rappresentativi d’Italia.

L’intento è ormai chiaro: portare uno spettacolo “live” in luoghi di straordinaria bellezza o di forte interesse collettivo per lanciare, attraverso la musica, un messaggio sociale di resilienza e di bellezza.
A sponsorizzare l’evento è la storica concessionaria ŠKODA Cavuoto presente sul territorio di Benevento e Avellino da oltre 25 anni, in occasione del lancio della nuova ENYAQ iV, la prima auto ŠKODA completamente elettrica, ideata e progettata nativamente per l’e-Mobility.

Con il nuovo ENYAQ iV, infatti, ŠKODA fa un ulteriore passo avanti: il SUV elettrico puro a batteria è il primo modello di serie della Casa automobilistica boema sviluppato sulla piattaforma modulare elettrica (MEB) del Gruppo Volkswagen.

Per informazioni: Mind the Lab, c.da Ponte delle Tavole, snc – Parco della Luna – 82100 Benevento
tel.: +39 0824 372272 – e-mail: mtl@mindthelab.it

L’innovativa piattaforma permette di rendere l’elettromobilità Simply Clever (concetto cardine del Marchio boemo dedicato alle soluzioni intelligenti) con un’elevata autonomia, tempi di ricarica rapidi, semplicità di utilizzo e prezzi accessibili.
Filo conduttore dell’iniziativa sarà quindi l’energia elettrica, “motore di vita” sostenibile, proiettato al futuro e al servizio delle persone. Obiettivo di ŠKODA è infatti superare la dimensione futuristica della nuova tecnologia, “distante” dalla realtà in cui viviamo, mettendola al servizio di una mobilità sostenibile e attenta all’ambiente.

Obiettivo condiviso dalla stessa Asea, che promuove una serie di azioni miranti a coniugare lo sviluppo territoriale con la salvaguardia ambientale e l’efficienza energetica. La finalità dell’Asea è quella di contribuire alla promozione dello sviluppo sostenibile del territorio sannita, attraverso azioni concrete applicate all’energia e all’ambiente e dell’innovazione tecnologica.
Appuntamento quindi il 20 maggio 2021, a partire dalle ore 19.30, con il “Joe T Vannelli Live on Tour” in diretta dalla Diga di Campolattaro.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2021 - 18:55


Cronache Video

ULTIM'ORA

Osimhen vicino all’Al-Hilal di Inzaghi, il Napoli preme per Ndoye
Benevento, accusato di minacce e lesioni: assolto 27enne
Arzano, occupazioni abusive suolo pubblico ed evasione tributi: sanzioni e...
Chiara Tramontano alla Feltrinelli di piazza dei Martiri presenta Non...
Maddaloni, 47enne arrestato per maltrattamenti e rapina ai danni della...
I Cesaroni tornano a Giffoni Film Festival: l’evento imperdibile del...
Frattamaggiore, aggredisce gli agenti: arrestato 27enne
Bagnoli:, movida al setaccio e parcheggiatori abusivi arrestati
Torre del Greco: arrestato 50enne per il furto di due...
Gricignano di Aversa, cane salvato dai carabinieri: denunciato il proprietario...
Assolta Taddeo Vincenzina: era stata condannata per spaccio di monete...
Evento imperdibile a Casapesenna: “Fortapàsc” sotto le stelle con Marco...
Striano, bambina ferita da un colpo di carabina ad aria...
Incidente mortale a Casoria: indagato il motociclista grave in ospedale
Quarto, si aggrava la posizione dei due fratelli autori del...
Oroscopo del 7 giugno 2025 segno per segno
Serie A 2025/2026, il calendario completo del Napoli e i...
Minacce all’ex fidanzata minorenne: divieto di avvicinamento per un 19enne
Superenalotto, estrazione del 6 giugno 2025: tutte le quote
Telemedicina e intelligenza artificiale: Asl Salerno tra le prime in...
Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 6 giugno 2025: tutti...
Napoli, l’Associazione Tassisti di Base denuncia: “Ordinanze viabilità penalizzano il...
Mercogliano, funicolare ferma a mezz’aria: attimi di paura per 20...
Napoli, un defibrillatore nell’atrio del Consiglio comunale: presidio salvavita per...
Napoli, bloccato un 38enne mentre tentava di truffare un’anziana al...
Campi Flegrei: vertice in Prefettura per gli alloggi degli sfollati...
Fisioterapia, al via a Roma secondo congresso Ofi Lazio
Campi Flegrei, nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.2
Quarto, l’anziano ucciso dai figli per la pensione: uno è...
La velaterapia di Ail per pazienti con tumori del sangue

DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE