Accoltella un minorenne per futili motivi: denunciato 19enne

E' accaduto ad Airola in provincia di Benevento. Il giovane è stato ferito di striscio al fianco: per lui 7 giorni di guarigione

Nella tarda serata di ieri, ad Airola, nel Beneventano, i carabinieri hanno denunciato un 19enne di Cervinara  per lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.

L’intervento e’ nato da una segnalazione da parte dell’operatore del 118 alla Centrale operativa della Compagnia di Montesarchio di aver avuto una richiesta di soccorso per un ragazzo under 18 vittima di accoltellamento. Un equipaggio impegnato in controlli nel centro caudino e’ arrivato in via Roma, ha ricostruito l’intera vicenda ed e’ risalito all’identita’ dell’autore del delitto. L’accoltellamento aveva alla base futili motivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, la percentuale scende al 6,37% in Campania

Il minorenne e’ stato portato in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, medicato per una ferita da taglio nel fianco sinistro e dimesso con sette giorni di prognosi. Partite anche le ricerche dell’aggressore, ma il 19enne si e’ spontaneamente presentato al Comando Compagnia accompagnato dal proprio legale di fiducia. Il coltello utilizzato non non e’ stato trovato.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nocera, il procuratore Cannavale: «Numero sostanzioso di denunce per Codice Rosso»

«Abbiamo un numero sostanzioso di denunce per Codice Rosso» e «ogni Codice Rosso nasconde una… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 19:07

Rogo di Airola, la replica dei titolari: «Sito sotto gestione giudiziaria, nessuna responsabilità nostra»

Prosegue il confronto sulle responsabilità legate all’incendio che il 31 agosto ha devastato un sito… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 18:47

Frecciarossa e Luna Rossa uniscono le forze per la 38ª America’s Cup a Napoli

Frecciarossa di Trenitalia diventa sponsor ufficiale del team Luna Rossa in vista della storica sfida… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 18:37

Report, fumata bianca per Claudia di Pasquale alla conduzione

Roma - Caso Report, Claudia Di Pasquale pronta a sostituire Giulia Presutti che ieri sera… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 18:28

Vallo di Lauro, sequestrati nove fucili e munizioni a un 60enne dopo i litigi condominiali

Nove fucili e numerose munizioni sono stati sequestrati dai carabinieri nell’abitazione di un 60enne del… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 18:25

Il Generale Masciulli lascia la Campania per un incarico chiave alla DIA

Dopo anni di comando sul territorio interregionale, il Generale di Corpo d’Armata Massimo Masciulli saluta… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 17:33