Napoli, furto di auto: ladro identificato da un video sulla pagina di Borrelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Furto in auto a Napoli denunciato con video su pagina social Borrelli: “Il ladro è stato identificato dalla polizia. Denunciare anche con i video è sempre importante”

“Il ladro filmato mentre depredava un’auto in sosta a Napoli, il cui video è stato diffuso tramite la mia pagina social, è stato fermato, identificato e denunciato dalla Polizia. Grazie al video che un anonimo ci ha girato su Whatsapp e che non abbiamo minimamente esitato a pubblicare e inviare alle forze dell’ordine. Abbiamo creato un altro precedente importante, un fermo innescato ancora una volta da una denuncia social.

PUBBLICITA

per guardare il video clicca qui

Una dimostrazione dell’uso positivo di queste piattaforme. E’ sempre necessario denunciare, chi si gira dall’altra parte o decide di tacere è automaticamente complice di chi delinque. I cittadini collaborino con la giustizia. Efficace e rapido il lavoro delle forze dell’ordine che in breve tempo hanno rintracciato il delinquente, a loro va un grande grazie per aver seguito la nostra segnalazione” E’ il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha diffuso il video del furto avvenuto in un quartiere napoletano.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, due parrucchieri aperti a Barra: sanzionati con i clienti

    Si svolgeranno venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, i funerali del 68enne Vincenzo Garzillo, originario di Pianura, una delle sette vittime dell'incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana in Emilia Romagna. Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...