Napoli, furto di auto: ladro identificato da un video sulla pagina di Borrelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Furto in auto a Napoli denunciato con video su pagina social Borrelli: “Il ladro è stato identificato dalla polizia. Denunciare anche con i video è sempre importante”

“Il ladro filmato mentre depredava un’auto in sosta a Napoli, il cui video è stato diffuso tramite la mia pagina social, è stato fermato, identificato e denunciato dalla Polizia. Grazie al video che un anonimo ci ha girato su Whatsapp e che non abbiamo minimamente esitato a pubblicare e inviare alle forze dell’ordine. Abbiamo creato un altro precedente importante, un fermo innescato ancora una volta da una denuncia social.

PUBBLICITA

per guardare il video clicca qui

Una dimostrazione dell’uso positivo di queste piattaforme. E’ sempre necessario denunciare, chi si gira dall’altra parte o decide di tacere è automaticamente complice di chi delinque. I cittadini collaborino con la giustizia. Efficace e rapido il lavoro delle forze dell’ordine che in breve tempo hanno rintracciato il delinquente, a loro va un grande grazie per aver seguito la nostra segnalazione” E’ il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha diffuso il video del furto avvenuto in un quartiere napoletano.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, due parrucchieri aperti a Barra: sanzionati con i clienti

    I Carabinieri per la Tutela della Salute, in collaborazione con il Ministero della Salute, hanno potenziato i controlli sui prodotti tradizionali. Sono emerse varie violazioni legate alla mancanza di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro, all'assenza delle dovute misure di sicurezza alimentare, alla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

    Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...