Napoli, bomba danneggia negozio di caldaie ai Colli Aminei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una forte esplosione poco dopo le 21,30 di stasera ha rotto il silenzio del viale Colli Aminei a Napoli.

Una bomba di grandi dimensioni ha distrutto le saracinesche e parte degli interni di un noto negozio di caldaie. Sul posto la polizia, che conduce le indagini, ma anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e i carabinieri. Molta la gente in strada nonostante la norme anticovid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Si alza di nuovo la percentuale covid in Campania: oggi al 13,42%

In molti hanno ripreso le operazioni con i telefonini e le immagini in breve tempo hanno fatto il giro del web. Gli investigatori hanno anche convocato il titolare del negozio e sentito a sommarie informazioni. Ne richieste estorsione ne minacce secondo la sua versione. Gli investigatori stanno anche cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona.


telegram

LIVE NEWS

A Napoli ormeggi abusivi smantellati dalla Rotonda Nazario Sauro

A Napoli ormeggi abusivi smantellati da Polizia e Guardia...
DALLA HOME

Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA