AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Fuochi d'artificio e assembramenti alla festa di compleanno: 19 multati a Castellammare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare di Stabia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Compleanno con fuochi d'artificio e assembramenti in violazione della normativa anti-covid: diciannove ragazzi multati dai carabinieri.

I militari della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sanzionato 19 persone per violazioni alla normativa anticontagio.
Erano le 22.30 circa e da Via Simmaco, di fronte al pronto soccorso dell’ospedale stabiese, sono stati esplosi fuochi d’artificio. I militari si sono incuriositi e hanno immediatamente un’abitazione privata in cui 19 stavano festeggiando il 18° compleanno di uno dei presenti. Sono stati tutti multati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, festa di compleanno in un B&B: sanzionati in 11

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 28 Aprile 2021 - 15:47 - La Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…