interrotta festa in terrazza a posillipo



Scoperti a festeggiare un compleanno in un B&B del centro di napoli: denunciati 11 ragazzi.

Le prossime riaperture hanno rianimato gli animi di alcuni giovani che, complice il compleanno di uno di loro, hanno deciso di organizzare una festa “clandestina” in una stanza di un B&B napoletano. Erano quasi le 23 e alcuni residenti hanno segnalato al 112 un gran baccano provenire da un palazzo del centralissimo corso Garibaldi.

LEGGI ANCHE  Indagine della polizia sulla 15enne caduta dal balcone a Napoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il covid si porta via l’inventore del panino gourmet Sciuè

ADS

Quando i carabinieri della compagnia Stella hanno raggiunto il luogo indicato, hanno sorpreso 17 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni mentre festeggiavano un compleanno con tanto di buffet. Tutti assembrati in pochissimo spazio, rigorosamente senza mascherina: 5 di loro si trovavano fuori dal comune di residenza. Sono stati multati e immediatamente allontanati.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Litiga con la madre e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Notizia precedente

Arresto cardiaco mentre è in fila per il vaccino: salvata dal deputato-medico

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..