Caserta e Provincia

Forum dei Giovani di Caserta, su Facebook l’evento finale per la chiusura del progetto

Pubblicato da
Condivid

Forum dei Giovani di Caserta, online su Facebook l’evento finale per la chiusura del progetto “Giovani Insieme!”

Venerdì 30 aprile alle ore 18:30 si terrà in diretta Facebook (sulla pagina del Forum dei Giovani di Caserta) e sulla piattaforma Zoom al seguente link https://bit.ly/32DCQWW l’evento finale per la chiusura del progetto del Forum dei Giovani di Caserta “Giovani Insieme!”. Il progetto realizzato con il sostegno della Regione Campania e del Dipartimento nazionale per le politiche giovanili e il Servizio civile universale –Contributi 2019 –Avviso GIOVANI in COMUNE e cofinanziato dal Comune di Caserta, terminerà le proprie attività, infatti, proprio venerdì 30 aprile.

Il progetto, iniziato nel luglio 2020 ha visto la realizzazione di numerose attività suddivise in tre azioni principali: Sensibilizzazione sulle tematiche di cittadinanza attiva, Coinvolgimento attivo e scoperta degli aspetti meno conosciuti del territorio, Aggregazione permanente. Le iniziative svolte hanno visto il coinvolgimento di numerose personalità tra cui docenti universitari, esponenti di realtà del Terzo Settore, professionisti ed esperti dei differenti argomenti trattati.

Interverranno all’evento il sindaco Carlo Marino, l’assessora alle Politiche Giovanili Adele Vairo ed il presidente del Forum dei Giovani di Caserta Cristiano Masetto.

L’incontro sarà un’occasione per tirare le somme alla fine del progetto e portare a conoscenza dei destinatari e degli stakeholder quelli che sono stati i risultati e gli output prodotti, derivanti dall’ideazione e dalla messa in opera delle attività progettuali.

Pubblicato da