AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
17.3 C
Napoli

Napoli, Lobotka ricoverato per una forte tonsillite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Lobotka ricoverato per una forte tonsillite

Il Napoli domani sera sarà di scena all’Olimpico contro la Roma e prenderanno parte al match Lozano e Manolas. Fermo Stanislav Lobotka per una tonsillite, che nelle ultime ore si è aggravata ed è stato obbligatorio il ricovero. La società azzurra attraverso un comunicato ha chiarito lo scenario:

“Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è stato ricoverato stamattina alla clinica napoletana Ruesch causa una forte tonsillite e sarà visitato da specialisti che ne dovranno curare il forte ascesso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Non è escluso che, passata l’infiammazione, si debba ricorrere all’intervento chirurgico. Comunque il centrocampista slovacco resterà indisponibile e non rientrerà in squadra prima di Pasqua”. Inoltre sono arrivati i risultati dei tamponi, che hanno avuto tutti esito negativo.

Gianmarco Amato

Articolo pubblicato il 20 Marzo 2021 - 20:16 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!