Mertens arriva a 100 gol in serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Dries Mertens con la doppietta segnata alla Roma stacca un altro traguardo importante : arriva infatti a quota 100 gol in Serie A.

E sale al secondo posto insieme ad Hamsik a due gol da Vojak che è il calciatore del napoli ad aver segnato più gol in serie A. Il belga sale a 133 reti ed e’ sempre piu’ leader nella speciale classifica dei migliori marcatori “all time” con la maglia del Napoli.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, un super Mertens abbatte la Roma

Il belga raggiunge anche quota 100 gol in Serie A. Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni. Serie A: 100 gol. Champions League: 16 gol. Europa League: 10 gol. Coppa Italia: 6 gol. Preliminari di Champions League: 1 gol. Dries Mertens e’ stato acquistato dal Napoli nell’estate del 2013 ed e’ alla sua ottava stagione con la maglia azzurra. Il suo primo gol in Serie A lo ha segnato il 30 ottobre del 2013, in Fiorentina-Napoli, terminata 1-2.



Torna alla Home

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...