Mertens arriva a 100 gol in serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Dries Mertens con la doppietta segnata alla Roma stacca un altro traguardo importante : arriva infatti a quota 100 gol in Serie A.

E sale al secondo posto insieme ad Hamsik a due gol da Vojak che è il calciatore del napoli ad aver segnato più gol in serie A. Il belga sale a 133 reti ed e’ sempre piu’ leader nella speciale classifica dei migliori marcatori “all time” con la maglia del Napoli.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, un super Mertens abbatte la Roma

Il belga raggiunge anche quota 100 gol in Serie A. Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni. Serie A: 100 gol. Champions League: 16 gol. Europa League: 10 gol. Coppa Italia: 6 gol. Preliminari di Champions League: 1 gol. Dries Mertens e’ stato acquistato dal Napoli nell’estate del 2013 ed e’ alla sua ottava stagione con la maglia azzurra. Il suo primo gol in Serie A lo ha segnato il 30 ottobre del 2013, in Fiorentina-Napoli, terminata 1-2.


Oggi si è tenuta una riunione in Prefettura, convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, e presieduta dal viceprefetto vicario, Gaetano Cupello, per discutere le problematiche sollevate da alcune associazioni di commercianti della zona di San Gregorio Armeno riguardanti l'accesso dei mezzi di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...