Controlli interforze a Chiaia, un parcheggiatore abusivo denunciato

Controllate anche 15 autovetture e 3 motocicli

Controlli interforze a Chiaia, un parcheggiatore abusivo denunciato. Controllate anche 15 autovetture e 3 motocicli

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti” e via Partenope, hanno identificato 127 persone sanzionandone 8 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi di mascherina e perché non rispettavano il distanziamento sociale.

Nel corso dell’attività sono state controllate 15 autovetture e 3 motocicli, di cui uno è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro; inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

Infine, in piazza dei Martiri i poliziotti hanno fermato e denunciato E.C., 43enne napoletano con precedenti di polizia già sottoposto a DACUR, poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, truffa Superbonus da 153milioni di euro: scoperti 64 cantieri fantasma

Napoli - Un vortice di crediti d'imposta per lavori mai realizzati o lasciati a metà,… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 09:10

Jam­mer in carcere a Secondigliano: la sperimentazione ha funzionato

La sperimentazione dei jammer nella casa circondariale di Secondigliano ha impedito l’uso illecito di cellulari… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 09:03

Agente della Polfer della provincia di Napoli arrestato con cocaina e 40mila euro in banconote false

Padova - Nel portaoggetti dell'auto custodiva un "sasso" di cocaina purissima pronta da tagliare. Nel… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 07:34

Agguato nella notte a Piscinola: grave il 22enne Antonio Lucenti

Napoli - È ancora tutto da ricostruire il movente del ferimento di Antonio Lucenti, 22… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 06:36