

I carabinieri della Stazione di Frattamaggiore e della Compagnia di Giugliano, nelle sere di venerdì, sabato e domenica dello scorso fine settimana, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli e finalizzato a garantire una movida sicura ed il rispetto delle norme anticovid nella cittadina a Nord di Napoli.
In particolare, i militari hanno effettuato diversi e mirati posti di controllo nei punti maggiormente frequentati dai giovani e sono intervenuti per sciogliere eventuali assembramenti che si erano venuti a creare.
Durante le attività sono state sottoposte a controllo 155 persone e 45 veicoli, elevate sanzioni amministrative al codice della strada per circa 16 mila euro, sequestrati 5 ciclomotori e sono state multate 31 persone per il mancato rispetto delle limitazioni imposte per il contenimento dell’epidemia.
Un ragazzo, infine, è stato segnalato alla Prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.
Napoli - Una scritta che è insieme un avvertimento e una resa. Da oggi, progressivamente,… Leggi tutto
Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti all'interno della Casa Circondariale di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-47-75-76-78-89 Numero Jolly: 9 Numero Superstar:89 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 09 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 30 luglio 2026 Bari 68 - 87 -… Leggi tutto