Carnevale nel sangue a Formia: 17enne ucciso a coltellate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 17enne è stato accoltellato ed è morto durante una rissa scoppiata a Formia, in via Vitruvio. Lo riferisce il giornale on line Latinaoggi.

Inutili i soccorsi per il ragazzo, trasportato con un coetaneo in ospedale. Sul caso stanno indagando i carabinieri. La tragedia si è consumata al culmine di una rissa, nella quale un giovane ha estratto il coltello con cui ha ucciso il 17enne e ferito un altro ragazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, assembramenti e rissa sul Lungomare. Aggrediti medici del 118. IL VIDEO

Da una prima ricostruzione degli investigatori, sembra che la rissa sia scoppiata fra due gruppi di giovanissimi: uno della zona e l’altro che probabilmente veniva da fuori. Sarebbero stati almeno dieci i ragazzi coinvolti.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, risse e coltelli sul Lungomare tra baby gang

    Oltre alla vittima c’e’ un altro ragazzo ferito, che non sarebbe in pericolo di vita. La rissa e’ avvenuta intorno alle 20 al centro di Formia. Sulla vicenda sono in corso indagini del commissariato locale. Sono in corso accertamenti per risalire a tutti i partecipanti.


    Torna alla Home

    DALLA HOME

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti che hanno affollate le spiagge della città. A Posillipo sono dovuti intervenire i Carabinieri per una rissa scoppiata, per cause ancora da accertare, al Lido delle Monache. In via Posillipo traffico in tilt per colpa della sosta selvaggia. Autobus bloccati, impossibile...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI