Napoli, maxi rissa nella notte a piazzetta Arenella: in 6 arrestati dalla polizia

Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Tensione e violenza nella serata di ieri nel quartiere Arenella, a Napoli, dove sei persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato in seguito a una violenta rissa scoppiata in piazzetta Arenella.

Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni, sono accusati di rissa aggravata e lesioni personali.

A intervenire sul posto sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Arenella, impegnati in un servizio di controllo del territorio.

I  poliziotti, notando un folto gruppo di persone coinvolte in un acceso alterco, sono immediatamente intervenuti per sedare la lite e riportare la calma.

Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni

Nel corso delle verifiche, in sei  sono stati identificati come partecipanti attivi alla rissa, che secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine sarebbe scoppiata per futili motivi. Per tutti è scattato l’arresto. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Argomenti
RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

La situazione nel quartiere Arenella è stata molto grave e fa pensare a come la violenza possa scoppiare per motivi senza senso. Speriamo che le autorità possano fare di più per prevenire eventi simili in futuro e mantenere la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano