AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 19:55
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 19:55
19.2 C
Napoli

Barano d'Ischia: in 7 pestano 22enne durante lite per motivi di viabilità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Barano d'Ischia: in 7 pestano 22enne durante lite per motivi di viabilità. Denunciati e sanzionati dai Carabinieri

Dovranno rispondere di lesioni personali aggravate e danneggiamento 7 persone, tutte comprese tra i 21 e i 36 anni. Distribuiti in 2 auto hanno sorpassato con una manovra azzardata il veicolo di un 22enne. Quando hanno incrociato nuovamente il giovane, che ha chiesto di rispettare un'andatura più cauta, i 7 – tutti identificati e denunciati dai carabinieri della stazione di Barano D’Ischia – lo hanno preso a calci e pugni, sfasciando anche la sua autovettura. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22.

Alcuni amici della vittima hanno allertato i militari che, intervenuti in pochi minuti, hanno bloccato e identificato gli aggressori prima che la loro rabbia conducesse a conseguenze peggiori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Il 22enne è stato ricoverato presso l’ospedale di Lacco Ameno e rimane tuttora in osservazione.

I denunciati sono stati sanzionati anche per violazione della normativa anti-contagio perché in strada oltre l’orario consentito senza alcuna giustificazione. Uno dei 7 dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi poiché nella sua auto è stato rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 10 cm

Articolo pubblicato il 18 Febbraio 2021 - 10:27 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!