Sette suggerimenti per scegliere il miglior casinò online

Ti sei perso nel mondo del web tra i vari casinò online perché non sai quale scegliere? In questo articolo abbiamo raccolto sette suggerimenti interessanti.

  • Quali sono i sette aspetti fondamentali da considerare in un casinò online?
  • Vuoi sapere cosa differenzia un gran casinò da un qualsiasi altro?
  • Vuoi avere una maggiore consapevolezza nella scelta dei casinò?

Se vuoi saperne di più su tutto questo continua a leggere l’articolo dei nostri esperti. Lo abbiamo strutturato in base alla nostra esperienza di scommettitori professionisti.

1) Casinò con licenza AAMS

Consigliamo di scegliere un casinò online con licenza AAMS, ma c’è un’altra opinione sui online casinò stranieri di Romeo Rossi, l’editore del sito web https://onlinecasinostranieri.com (Migliori casinò online europei). In tutti i casi i casinò che hanno una licenza AAMS o qualsiasi altra riconosciuta a livello internazionale come quella MGA oppure rilasciata dal Curacao sono considerati sicuri e affidabili. Quindi la prima cosa che devi farti è accertarti di visionare un riferimento alla licenza del casinò nell’homepage.

2) Bonus molto interessanti

Altro aspetto da considerare per scegliere il miglior casinò online sono sicuramente i bonus. I bonus presenti su questi siti possono essere differenti. Sono presenti quelli senza deposito, quelli di benvenuto ma anche promozioni nel corso del tempo. I bonus sono molto importanti perché aumentano le probabilità per il giocatore di ottenere dei montepremi molto interessanti.

3) Grande varietà di giochi

Su ogni casinò online che si rispetti deve essere presente una buona varietà di giochi. I giochi che non devono assolutamente mancare sono: slot machine, roulette, i vari giochi da tavolo come il Baccarat, BlackJack, Poker, Texas Hold’em.

Più software provider sono presenti nel casinò maggiore sarà la possibilità di scommettere su giochi differenti. La varietà di giochi ti permette di divertirti e passare del tempo senza mai annoiarti.

4) Ottima sezione live

Non deve mancare mai una sezione live che permette di scommettere con dei croupier dal vivo. In questa parte del sito non solo dovrai aver la possibilità di scommettere ai giochi più famosi ma un ottimo casinò online ti permette anche di divertirti con altre tipologie di giochi, come: Monopoly, Deal or No Deal, Dream Catcher e molti altri.

5) Servizio di assistenza sempre presente

Su ogni casinò online che si rispetti deve essere necessariamente presente un servizio di assistenza. Questo deve dare tutte le indicazioni necessarie all’utente che le richiede. In genere il servizio di assistenza si deve poter contattare via live chat oppure via telefono o ancora attraverso e-mail. In genere dovresti ricevere una risposta dopo pochi minuti o al massimo dopo poche ore. Il servizio di assistenza anche nei casinò stranieri dovrebbe essere in lingua italiana.

6) Grande varietà di metodi di pagamento

Su tutti i casinò online è molto importante che ci sia una buona varietà di metodi di pagamento. Devono essere presenti necessariamente tutti quelli più famosi e diffusi come ad esempio: Mastercard, Maestro, VISA, Neteller, Skrill e in alcuni casi Paypal. I siti stranieri molto spesso accettano pagamenti anche in criptovalute, questo potrebbe essere molto importante se si cerca un metodo differente da utilizzare.

Se vuoi fare un pagamento o un prelievo con quest’ultima tipologia considera tutti i casinò online senza licenza AAMS.

7) Presenza di un’interfaccia coinvolgente

Infine l’ultimo aspetto da considerare è sicuramente l’interfaccia. Questa deve essere dinamica, coinvolgente e soprattutto molto facile da utilizzare. Dovresti riuscire a trovare qualsiasi informazione utile senza nessuna difficoltà. La maggior parte delle piattaforme inoltre si adeguano alla perfezione all’utilizzo via mobile, attraverso smartphone o tablet. Questi devono quindi mettere in condizione il giocatore di scommettere ovunque egli si trovi.

Conclusioni

Adesso dovresti saper scegliere il miglior casinò online che risponde alle tue esigenze. Se considererai questi aspetti avrai un’esperienza di gioco molto positiva e divertente. Non ti resta che scegliere quello che li rispecchia al meglio. Non perdere tempo negli altri casinò che non rispettano anche solo uno di questi requisiti che ti abbiamo elencato in questo articolo.

Abbiamo raccolto in questa sezione alcune delle domande più comuni.

Tutti i casinò online hanno un’app?

No, non tutti i casinò online hanno un’app, tuttavia è importante che la loro interfaccia si adegui alla perfezione all’utilizzo da mobile.

Ci sono casinò in cui possono scommettere minorenni?

No, in tutti i casinò online per scommettere è necessario avere almeno 18 anni di età. I minorenni non potranno quindi registrarsi.

Credi che i tuoi dati siano in pericolo?

I tuoi dati non sono in pericolo. Tutti i casinò online con delle licenze utilizzano dei sistemi SSL di sicurezza che permettono di crittografare i dati e metterli al sicuro anche nel caso in cui ci fosse un tentativo di frode.

LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano"...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di...

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE