Avevano già smontato 21 targhe da veicoli esposti in una concessionaria


I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per furto aggravato Raffaele Campanile e Francesco Djordjevic, di 48 e 28 anni ed entrambi di Scampia, nell’ambito di un servizio disposto dalla Compagnia di Giugliano in Campania.
I due sono stati sorpresi all’interno di una concessionaria di Via Santa Maria a Cubito, mentre portavano via le targhe da 21 dei veicoli esposti per la vendita.
All’esterno della concessionaria, a bordo di una Seat Ibiza, un complice ancora non identificato è riuscito a fuggire prima di essere essere bloccato dai militari.
Campanile e Djordjevic, invece sono stati fermati e arrestati. Il primo dovrà rispondere anche di evasione perché sottoposto ai domiciliari.
Sequestrati arnesi atti allo scasso come cacciaviti e raschietto. Le targhe sono state recuperate e restituite. E’ caccia al complice.
Denaro in contanti per tentare di favorire l’ingresso nelle forze dell’ordine, facendo leva su presunte… Leggi tutto
Maltrattamenti in famiglia, violenza psicologica e accuse di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni… Leggi tutto
GNV apre opportunità di lavoro a Campania per tre ruoli a bordo: piccolo di cucina,… Leggi tutto
Un bene confiscato alla camorra si trasforma in un laboratorio di cucina gratuito, dove i… Leggi tutto
La Marina Militare indice un concorso nazionale per 2.500 Volontari in Ferma Iniziale (VFI). Prima… Leggi tutto
L’ex zuccherificio confiscato ospita la progettazione dei carri del Carnevale Mediterraneo 2027, aprendo la strada… Leggi tutto