Oltre alla denuncia, per i tre sono scattate le previste sanzioni amministrative, per aver violato le norme anti covid
Furto aggravato in concorso: è questo il reato di cui dovranno rispondere un uomo e due donne (tutti di origini romene e residenti a Monteforte Irpino, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni), bloccati e denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Avellino.
I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri ad Avellino.
La pattuglia della Sezione Radiomobile era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando è subito intervenuta presso un noto supermercato del luogo dove era stato segnalato un furto in atto.
Alla vista della Gazzella i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una potente BMW, nel tentativo di sottrarsi al controllo dei Carabinieri: durante il rocambolesco inseguimento, hanno provato anche a disfarsi di alcuni prodotti, recuperati dai militari operanti.
Potrebbe interessarti
Montella, promesse di guadagni e finti investimenti: truffa da 50 mila euro
Ariano Irpino, fuoco dalla torta nuziale, sposo ustionato gravemente: panico al ricevimento
Irpinia, lo spaccio comandato dalla cella: stangata per il clan Marrone, inflitti 42 anni di carcere
Montevergine, santuario sospeso nel vuoto. Frana devasta l’accesso, pellegrini bloccati fino a primavera 2026
Bloccati e sottoposti a perquisizione, a bordo dell’auto i Carabinieri hanno rinvenuto la rimanente refurtiva (perlopiù prodotti alimentari e costose bottiglie di liquori) che, all’esito dell’immediata attività, è risultata essere il bottino di vari furti perpetrati nelle ore precedenti anche in altri esercizi commerciali.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti