Vizi e stranezze delle star di Hollywood

SULLO STESSO ARGOMENTO

Essere una star non dev’essere un mestiere semplice, ma di certo lascia spazio a molte libertà. Diventare famosi in tutto il mondo e avere dei conti correnti con cifre a tanti zeri lascia un bel margine di manovra in fatto di scelte non solo per quello che riguarda il proprio stile di vita quotidiano – di sicuro non caratterizzato dal risparmio – ma anche per tutto ciò che è relativo ai vizi e al divertimento. A tutti piacerebbe in effetti prendere il proprio jet privato e volare in qualche località caraibica dall’oggi al domano; pochi, purtroppo, possono permettersi questo lusso.

A volte però i divertimenti delle star di Hollywood non sono necessariamente tanto diversi da quelli che abbiamo noi “comuni mortali”. Basti pensare alla passione per il tavolo verde: Beyoncé, Ben Affleck (che ha anche interpretato personaggi legati al mondo del gioco in alcuni film, alcuni dei quali non troppo riusciti, come Runner Runner) e Matt Damon sono solo alcuni dei nomi più famosi che amano divertirsi a carte o facendo girare i rulli delle slot. E i live casinò più giocati in Italia non hanno niente da invidiare alle case da gioco virtuali frequentate dai VIP americani, dal momento che la classe e lo stile del Bel Paese sono noti in tutto il mondo!

Oltre al gioco però, diversi possono essere gli svaghi di chi è abituato a camminare sul tappeto rosso. Non sempre sono passioni con un carattere di negatività: il più delle volte è la stravaganza a fare da musa ispiratrice. Conservare le proprie borse firmate in frigorifero per evitare che si rovinino è una pratica abbastanza singolare, considerato che forse l’accostamento cibo-borse non è esattamente il più immediato che ci viene in mente. Ma se a farlo è la ricca ereditiera Paris Hilton, beh, possiamo tirare un sospiro di sollievo: se finora non abbiamo mai fatto lo stesso con le nostre borse, forse non abbiamo provocato danni irreparabili ai nostri amati accessori.



    Le abitudini più stravaganti del red carpet

    Tutti abbiamo le nostre abitudini, che a volte rientrano perfettamente nella norma, altre volte possono essere considerate alquanto bizzarre. Ma quando ad avere dei comportamenti singolari è un divo di Hollywood, tutto viene guardato con maggiore interesse. E forse, anche con una punta di invidia! Ecco qualche esempio che potrai efficacemente riproporre alla persona che definirà “strana” una tua abitudine:

    1)    Kim Kardashian odia togliere il coperchio dai bicchieri di caffè Starbucks, quindi ha deciso di assumere qualcuno che lo faccia per lei. Il rumore del coperchio infatti le dà la stessa sensazione delle unghie che graffiano una lavagna: motivo più che condivisibile per pagare qualcuno che si prenda la briga di farlo.

    2)    Avere una vasca da sogno per fare il bagno in relax è il desiderio di tutti. Mike Tyson però ha preso la cosa molto sul serio, spendendo più di 2 milioni di dollari per una vasca in oro 24k. Beh, possiamo (solo) immaginare quello che si prova a fare un bagno nell’oro.

    3)    Kate Perry è una cantante nota anche per la sua personalità abbastanza eccentrica. Ma è anche una fidanzata molto generosa, dal momento che per il compleanno del suo (ormai ex) compagno ha speso 200.000 dollari per un biglietto di viaggio. Destinazione? Lo spazio! Il mezzo di trasporto è – ovviamente – una navicella spaziale.

    4)    Tutti siamo rimasti un po’ bambini dentro, e l’idea di essere ricoperti di caramelle riesce ancora a farci sorridere. Mariah Carey ha voluto trasformare l’idea in realtà: lei e suo marito hanno allestito una camera per i loro due figli interamente ricoperta di caramelle di ogni tipo, forma e dimensione. Probabilmente avrà anche adibito uno studio dentistico nella stanza accanto, ma non è dato saperlo ancora!


    Torna alla Home


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato assolto in appello a Roma per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusati dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Manganaro era stato condannato in primo grado per uso di misura di rigore non prevista dalla legge. La foto...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

    IN PRIMO PIANO