

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Giovanni XXIII un uomo a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti l’hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 25 involucri con 26 grammi circa di cocaina e di 850 euro; inoltre presso l’abitazione dell’uomo a Pompei, hanno rinvenuto altri 4 involucri con 4 grammi circa della stessa sostanza e un bilancino. Vincenzo D’Auria, 29enne stabiese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La quinta edizione di Girogustando conferma il successo della rassegna enogastronomica che ha trasformato Seiano… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un blitz in un lido abusivo a Coroglio,… Leggi tutto
Benevento - Una rissa degenerata in aggressione, conclusa con sette Daspo urbano. L'istruttoria della Divisione… Leggi tutto
Ad Avellino sono scattate due misure cautelari nei confronti degli autori del brutale pestaggio subito… Leggi tutto
Pedalava con un’andatura sospetta in viale Europa, a Castellammare di Stabia. Un dettaglio che non… Leggi tutto
Un container utilizzato per la raccolta di rifiuti abusivi a Ponte Riccio è stato incendiato,… Leggi tutto