

Foto by Google
Ennesima aggressione al personale medico, ennesima follia all’interno di una struttura sanitaria.
Stavolta, come racconta la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, è accaduto nella notte tra il 9 ed il 10 novembre all’Ospedale del Mare dove un infermiere, che stava trasportando una donna napoletana di 48 anni, è stato aggredito con due forti pugni al volto che hanno spaccato il casco protettivo.
Ad aggredire l’infermiere sarebbero stati i familiari della donna, sono in corso le indagini per chiarire i motivi dell’aggressione.
Per l’infermiere sono stati necessari due punti di sutura.
“Ennesima violenza inaudita ed insensata. All’infermiere e a tutto lo staff sanitario va la nostra piena solidarietà, stanno svolgendo un compito delicatissimo ed estenuante, serve l’appoggio e la collaborazione di tutti. Ci continuiamo a chiedere quanto ancora bisognerà attendere affinché i pronto soccorso vengano presidiati dalle forze dell’ordine, lo stiamo chiedendo da tempo.”- è la dichiarazione del Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Il Napoli guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.… Leggi tutto
Avrebbe manomesso i contatori e alterato la linea elettrica per sottrarre energia per un valore… Leggi tutto
Ha rubato una bicicletta elettrica e ha tentato di allontanarsi, ma il proprietario si è… Leggi tutto
Un anno fa il gol contro il Chelsea gli ha cambiato la carriera, oggi Antonio… Leggi tutto
L'emergenza idrica che nelle ultime ore ha interessato le isole del Golfo di Napoli è… Leggi tutto
La Reggia di Caserta conferma l’apertura anche nella giornata di Ferragosto, sabato 15 agosto 2026,… Leggi tutto