Seguici sui Social

Attualità

Carlo Conti dimesso dall’ospedale di Careggi: ‘Verso casa!!’

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Coonavirus, Carlo Conti dimesso dall’ospedale di Careggi.

 

Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Careggi a Firenze. Il popolare conduttore tv era stato ricoverato alcuni giorni fa dopo essere risultato positivo al covid-19. A dare la notizia lo stesso Conti con un posti su Instagram dove si ritrae con la mascherina e la scritta “Verso casa!!! Home sweet home”.

 

 

 



Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Si finge impiegato banca e si fa inviare bonifico, denunciato 48enne napoletano

Pubblicato

il

Si finge impiegato banca e si fa inviare bonifico, denunciato 48enne napoletano.

Al telefono si e’ finto impiegato della banca di cui un 44enne di Parma e’ correntista e, fornite tutte le informazioni necessarie, e’ riuscito a farsi accreditare, via bonifico, la somma di 19.000 euro. Protagonista della vicenda un 48enne denunciato dai Carabinieri parmigiani della stazione di Oltretorrente, alla Procura della Repubblica di Napoli con l’accusa di truffa.

L’uomo, collegato telefonicamente, ha raggirato il 44enne emiliano convincendolo di stare parlando con un dipendente dell’istituto di credito di cui e’ correntista e lo ha invitato ad seguire alcune sue indicazioni, risultando convincente al punto da riuscire a farsi inviare un bonifico e a impossessarsi della cospicua somma. Gli uomini dell’Arma, investiti del caso, sono riusciti a risalire al 48enne e a denunciarlo.

Continua a leggere

Le Notizie più lette