Coronavirus

Covid ad Aversa, 83 casi attualmente positivi il numero più alto dal 14 aprile. Golia: “Preoccupato per gli atteggiamenti di totale leggerezza che vedo in giro”

Pubblicato da
Condivid

Coronavirus ad Aversa, nuovo caso positivo e quattro guariti. I casi attualmente positivi in città sono 83. A fare il punto della situazione il sindaco

Coronavirus ad Aversa, nuovo caso positivo e quattro guariti. I casi attualmente positivi in città sono 83. A rendere nota la notizia e a fare il punto della situazione il primi cittadino, Alfonso Golia, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

La comunicazione del sindaco Golia: “Cari concittadini, c’è stato comunicato un nuovo caso positivo e quattro guariti. Pertanto ad Aversa abbiamo 83 casi attualmente positivi. Come probabilmente avrete appreso tutti, in Campania il numero dei contagi è ulteriormente salito: 544 solo oggi e in Italia 3678 nuovi casi, il numero più alto dal 14 aprile. È inutile nasconderlo: c’è preoccupazione, come ha dichiarato poco fa il Ministro della Salute.


Pubblicato da
Tags: Aversa