ad Aversa, nuovo caso positivo e quattro guariti. I casi attualmente positivi in città sono 83. A fare il punto della situazione il

Coronavirus ad Aversa, nuovo caso positivo e quattro guariti. I casi attualmente positivi in città sono 83. A rendere nota la notizia e a fare il punto della situazione il primi cittadino, Alfonso Golia, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

La comunicazione del Golia: “Cari concittadini, c’è stato comunicato un nuovo caso positivo e quattro guariti. Pertanto ad abbiamo 83 casi attualmente positivi. Come probabilmente avrete appreso tutti, in Campania il numero dei contagi è ulteriormente salito: 544 solo oggi e in 3678 nuovi casi, il numero più alto dal 14 aprile. È inutile nasconderlo: c’è preoccupazione, come ha dichiarato poco fa il Ministro della Salute.

LEGGI ANCHE  Castellammare, controlli al rione Savorito: 1 arresto e 3 denunce
ADS



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

    La fortuna bacia il casertano: vinti 62mila euro al Lotto

    Notizia precedente

    Covid, tamponi ai privati in Campania. Lamberti (Federlab) e Polizzi (Aspat): “Poche ore per partecipare a bando, basta potentati e scelte carbonare”

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..