Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Una coltivazione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri in un terreno agricolo a Ravello

Pubblicato

il

marijuana ravello


Una coltivazione di è stata scoperta dai in un terreno agricolo a Ravello, in località Torello, in una zona difficile da raggiungere, in via Torretta Marmorata.

I responsabili della coltivazione illegale sono stati fermati, portati in caserma e tratti in arresto. Tra loro anche una donna, tutti messi ai domiciliari.

La coltivazione di era costituita da una ventina di piante alte circa 3 metri. Sono state estirpate, campionate e poi destinate alla distruzione. L’operazione è stata eseguita dopo alcuni giorni di appostamenti e mirate osservazioni da parte dei della Stazione di Ravello con i colleghi della Compagnia di Amalfi.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tramonti, schiacciato da un cancello: muore 69enne

Pubblicato

il

tramonti,schiacciato da un cancello
Foto di repertorio

E’ morto in serata il 69enne di Maiori che, oggi pomeriggio, in località Pietre di Tramonti, nel comune di Tramonti, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro riportando ferite alla testa.

Subito soccorso da alcune persone presenti in zona, che hanno sollevato la pesante struttura, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato, a bordo di una eliambulanza, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è deceduto. Sul posto, anche i della locale stazione per i rilievi.

Continua a leggere

Le Notizie più lette