Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Marijuana nascosta nello zaino, 19enne arrestato a Sapri

Pubblicato

in

marijuana nello zaiano


Nel corso di servizi di controllo antidroga, a Sapri i carabinieri hanno trovato uno zaino nascosto nella vegetazione in località Pali vicino al canale di scolo delle acque.

All’interno dello zaino vi erano quattro grossi involucri che, ad un primo sguardo e all’olfatto, si riteneva essere . I carabinieri quindi hanno deciso di effettuare un servizio di osservazione nascosti nella boscaglia.

Dopo 12 ore di osservazione, hanno notato la presenza di un 19enne del posto, con diversi precedenti specifici, che è stato bloccato subito dopo aver preso in mano lo zaino. Il giovane pusher ha cercato inutilmente di disfarsi dello zaino lanciandolo il più lontano possibile.

Nello zaino c’erano quasi 400 gr di marijuana. Il 19enne è stato arrestato e messo ai domiciliari. La droga è stata sequestrata.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Morta per Covid anziana di 85 anni di Amalfi

Pubblicato

in

morta anziana amalfi

Una donna di 85 anni di Amalfi, nel Salernitano, e’ morta, stamattina, dopo essere risultata positiva al Covid-19.

L’anziana si era sottoposta privatamente al tampone nei giorni scorsi. E’ quanto fa sapere il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, nel corso di una diretta social, durante la quale ha confermato che, nel comune, oggi, e’ risultato positivo al coronavirus un uomo di mezza eta’, dopo essersi sottoposto, anche lui, a tampone in un centro di analisi privato.

“Per questo – spiega il primo cittadino – ho immediatamente attivato il Coc, che si e’ riunito per circa due ore, anche alla presenza delle forze dell’ordine e del medico dell’Asl che abbiamo supportato nella ricostruzione della indagine epidemiologica. Per cui, per il caso della signora deceduta, saranno somministrati piu’ di venti tamponi; nell’altro caso, invece, ne seguiranno tre per quanto riguarda i contatti piu’ stretti”. Ad Amalfi, ora, sono due le persone attualmente positive, mentre si attendono gli esiti di sei tamponi. Intanto, dall’analisi dei 1.286 tamponi effettuati, ieri, in tutta la provincia e analizzati nei laboratori degli ospedali di Salerno ed Eboli, sono emersi 111 casi positivi, 9 ad Eboli e 102 a Salerno

Continua a leggere

Le Notizie più lette