Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, droga nascosta nel telaio di una porta: pusher arrestato a Scampia

Pubblicato

in



Napoli. Droga nascosta nel telaio di una porta: .

Ha 33 anni ed ha origini ucraine Igor Ilner, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Scampia per detenzione di droga a fini di spaccio. Era in strada, all’interno del Lotto P, tra le cosiddette “case dei puffi”.

Quando ha notato i carabinieri è scappato, rifugiandosi all’interno di un appartamento. Il suo movimento non è sfuggito ai militari che hanno raggiunto e poi perquisito l’abitazione.

E’ così che, all’interno di un vano ricavato nel telaio di una porta, i carabinieri hanno rinvenuto 55 cilindretti contenenti eroina e 20 di cocaina. Finito in manette, Ilner – già noto alle forze dell’ordine – è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Denunciata per lo stesso reato, invece, la 18enne proprietaria dell’abitazione.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, giovane ricercato cubano sorpreso dalla polizia

Pubblicato

in

Napoli, giovane ricercato cubano sorpreso dalla polizia.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno bloccato e hanno accertato che l’uomo, Barbaro Carrera Carrodegua, 27enne cubano irregolare sul territorio nazionale e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, era destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere, emessa il 16 settembre dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Napoli, poiché lo scorso 6 agosto si è reso responsabile del furto di una collana d’oro ai danni di una donna.

Continua a leggere



Le Notizie più lette


Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?