Napoli e Provincia

Gallo(M5S): “Corse soppresse, domani incontro a Torre del Greco”

Pubblicato da
Condivid

” L’EAV ha ridotto da 25 a 13 le vetture e solo 8 corrono in strada a Torre del Greco. Autobus vetusti, malandati, spesso soggetti a guasti e avarie che in automatico comportano soppressioni di corse – scrive su Facebook il deputato del M5S Luigi Gallo.

Interi pezzi di città a nord ed est sono tagliati fuori da qualsiasi servizio e quindi ai cittadini non resta che rivolgersi a mezzi alternativi e privati che continuano ad aumentare lo smog in città, su cui non c’è alcuna rilevazione sistematica perchè nessuno ha a cuore realmente la nostra salute di anziani e bambini.
Tutto questo dipende dalle persone che eleggete al governo della regione e dei comuni. Di questo si discuterà domani 12 settembre in un confronto aperto con i cittadini sul trasporto pubblico in programma a Largo Annunciazione a Torre del Greco alla presenza dei due candidati del M5S al consiglio regionale della Campania.
Quando resterete a piedi, quando l’autobus o il treno non passerà o sarà in ritardo ricordate che avete scelto il 21 e 22 settembre a chi affidare il trasporto pubblico, se in mano a De Luca che lo ha gestito finora o al M5S. “

Pubblicato da