Elezioni comunali a Giugliano in Campania: denunciata presunta compravendita di voti nel comune dell’area Nord.
Presunta compravendita di voti nel secondo Comune più grande della Campania: a riportare della denuncia fatta dal candidato a sindaco, Giuseppe Pietro Maisto.
Secondo quanto denunciato dal candidato in Via Pigna, nei pressi di una Scuola sede elettorale, due persone all’interno di un parcheggio sarebbero state protagoniste di una compravendita di voti.
L’illecito è stato denunciato da alcuni passanti agli agenti della Polizia Municipale che avrebbero risposto di non poter intervenire in quanto l’episodio è di competenza della Polizia di Stato.
Nel frattempo i due soggetti si sono dati alla fuga ma uno dei due è stato intercettato dalle forze dell’ordine e fermato: all’interno dell’auto era presente materiale elettorale.
Il candidato Maisto si è successivamente recato al Commissariato per sporgere denuncia di quanto successo in Via Pigna.
Lunghe code allo stir di Giugliano
Rifiuti, lunghe code allo stir di Giugliano, Borrelli (Europa Verde): “Operazioni rallentate da sanificazione impianto in seguito alla positività Covid di alcuni lavoratori, nessun problema legato al ciclo rifiuti” “Sono giunte diverse segnalazioni di cittadini allarmati per le lunghe code di autocompattatori all’ingresso dello stir di Giugliano in attesa di scaricare i rifiuti. Dopo aver…
Giugliano, i Carabinieri arrestano due pusher ghanesi a Varcaturo
Giugliano, i Carabinieri arrestano due pusher ghanesi a Varcaturo. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio una 48enne e un 44enne di origini ghanesi. Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 33 dosi di marijuana, di materiale per il confezionamento, di un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti