Campania

Colpo fallito alle poste di Aversa rapinatori bloccati da un uomo preso in ostaggio

Pubblicato da
Antonio Carlino

Quattro banditi fanno irruzione nell’ufficio postale di viale Kennedy e prendono in ostaggio un cliente prima di scappare con un misero bottino. Indaga la polizia

Un colpo da 11 euro per il quale ora i rapinatori rischiano di finire in carcere. E’ successo ad Aversa, presso l’ufficio postale di viale Kennedy nella giornata di martedì. Alle ore 13 circa, quattro malviventi a bordo di una Lancia Y10, armati di coltello e cacciavite, hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale di viale Kennedy ed hanno preso in ostaggio un cliente (un uomo di circa 50 anni), per farsi consegnare i soldi dai cassieri delle Poste.

Tuttavia il piano organizzato dai banditi non ha portato i frutti sperati. Infatti l’uomo (di grossa stazza) preso in ostaggio ha cercato subito di divincolarsi e ne è nata una colluttazione. Alla fine i rapinatori sono riusciti a portare via solo 11 euro dalla cassa di uno degli impiegati dell’ufficio postale, mentre l’ostaggio (brutalmente malmenato) è rimasto gravemente ferito ed è stato subito trasportato in ospedale, dove ora si trova ricoverato e dovrà rimanere in prognosi per una settimana.

Sul posto tempestivo l’intervento di una volante degli agenti di polizia del Commissariato di Aversa, diretti dal dottor Vincenzo Gallozzi, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire ai quattro rapinatori.

Condivid
Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Napoli, sequestrate 6 slot machine illegali in un bar: titolare denunciato e multato di 66mila euro

Napoli  – Sei slot machine manomesse e non collegate alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 16:30

La mitilicoltura campana sotto assedio per il surriscaldamento delle acque

Il riscaldamento del mare in Campania mette a rischio un settore da mezzo miliardo di… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 16:23

Salerno, sequestro da 7,4 milioni a società edile per frode sul Superbonus 110%

La Guardia di Finanza di Salerno ha bloccato beni per 7,4 milioni di euro a… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 16:12

Castellabate inaugura la spiaggia inclusiva «A Mare Tutti» per persone con disabilità

Il Comune di Castellabate rilancia il progetto della spiaggia inclusiva “A Mare Tutti”, offrendo un… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 16:02

Emergenza caldo da stasera in Campania: temperature fino a 6°C sopra la media fino a venerdì

Napoli -  La Campania si prepara a vivere tre giorni di fuoco. Il centro funzionale… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 15:53

Pimonte, demoliti immobili abusivi in area protetta: eseguita una sentenza del 2010

Prosegue l'azione di contrasto all'abusivismo edilizio portata avanti dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata,… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 15:41