Tifosi sbagliano strada e si ritrovano su un dirupo Diretti a Castel di Sangro, Carabinieri e Vigili del Fuoco li trovano

Seguono fedelmente le istruzioni del navigatore e si ritrovano nei pressi di un dirupo in una zona impervia nelle montagne di Pettoranello del Molise (Isernia).

E’ accaduto a un gruppo di tifosi provenienti dal napoletano e diretti a Castel di Sangro (L’Aquila) per assistere agli allenamenti del Napoli Calcio. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Isernia, dopo aver geolocalizzato i tifosi, li hanno raggiunti, trainati e finalmente portati fuori dalla strada senza uscita che avevano imboccato, riportandoli fino alla strada statale.

Condivid
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 31 luglio: il jackpot a 203,1milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-6-10-31-39-83 Numero Jolly: 66 Numero Superstar:75 Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 22:20

Lotto, le estrazioni di venerdì 31 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 31 luglio 2026 BARI 86 - 82 -… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 21:57

10eLotto i numeri vincenti di oggi 31 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 11 -… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 21:57

Terremoto, 4 feriti lievi a Pozzuoli: attivato il Centro Coordinamento Soccorsi

Napoli– Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare la terra nei Campi Flegrei e… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 21:21

Manu Chao, l’uomo che ha trasformato la strada in musica

Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:35