

foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Traversa Gesuiti una persona che, dopo essere uscita da un appartamento, si è diretta frettolosamente in un terreno adiacente dove ha prelevato qualcosa che ha consegnato ad un giovane in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di circa due grammi di marijuana mentre, poco dopo, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione da cui la persona era uscita dove hanno trovato lo spacciatore in possesso della somma di 180 euro; inoltre, hanno esteso il controllo al terreno in cui hanno rinvenuto una busta contenente 58 grammi di marijuana, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Alessandro Di Maio, 42enne di Pompei sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente ed evasione, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.
A Napoli, venerdì 23 ottobre 2026, Villa di Donato ospita lo spettacolo di Jacopo Fo… Leggi tutto
A Montella le nocciole irpine entrano in un dolce morbido e profumato, mentre l’Alta Irpinia… Leggi tutto
Concorso pubblico per 2 funzionari nell’Area Attività Contrattuale dell’Università di Napoli Federico II. Domande entro… Leggi tutto
La mobilitazione nazionale degli autotrasportatori investe pesantemente i principali snodi logistici della Campania. Dalle prime… Leggi tutto
La famiglia di Salvatore Calignano è pronta a incontrare il presidente del Consiglio regionale Manfredi.… Leggi tutto
Napoli - "Un'amministrazione e uno Stato forte non fuggono dal dialogo: la vera lotta alla… Leggi tutto