TSO e Coronavirus Il Governo fa sul serio

SULLO STESSO ARGOMENTO

TSO e Coronavirus : La proposta del Governatore del Veneto Zaia è al vaglio del Governo

Trattamento Sanitario Obbligatorio per chi positivo al Covid-19 non rimane in quarantena e dall’autoisolamento e va in giro senza rispettare le Ordinanze.
La proposta fatta dal Governatore del Veneto Luca Zaia è al vaglio del Governo : infatti su questa ipotesi sta ragionando il ministro della Salute Roberto Speranza.
Dopo il caso dell’imprenditore vicentino che nonostante fosse positivo, ha continuato a fare la vita di tutti i giorni.
Successivamente è stato ricoverato in rianimazione in condizioni gravi anche se stabili ma solo dopo rifiutato le cure nonostante evidenti sintomi una prima volta ; e questa suanoncuranza del rispetto delle regole e della comunità ha contagiato 5 persone 89  in isolamento.
Intanto in Veneto Nuova ordinanza: si viene denunciati se si rifiuta il ricovero se positivi



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Terremoto: regolare la circolazione dei treni su tutte le reti

Da questa mattina è ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria su entrambe le linee Cumana e Circumflegrea. Lo ha reso noto l'Eav. Le linee flegree sono state ripristinate dopo la sospensione del servizio ferroviario, adottata nella serata di ieri in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4,4 registrata alle 20:10...

A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

CRONACA NAPOLI