segreti-dal-passato_luca-betti

Segreti in giallo Edizioni presenta “Segreti dal passato”, il nuovo giallo/fantasy di Luca Betti

 

 

Dopo il successo di ‘Duplice omicidio a Lotrib’, l’investigatore Darden torna con un’altra avvincente indagine.

Seconda uscita del mese per Segreti in giallo Edizioni. La casa editrice campana continua con le sue proposte editoriali estive. Oggi tocca a “Segreti dal passato” di Luca Betti.
Così commentano le direttrici editoriali, Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu:
“Torna un altro autore molto apprezzato dal nostro pubblico di lettori. Luca Betti, con il suo nuovo racconto giallo dalle sfumature fantasy, ci riporta a Lotrib, la cittadina protagonista della prima indagine pubblicata qualche mese addietro (Duplice omicidio a Lotrib) e molto seguita dai nostri lettori. Un romanzo fresco e coinvolgente, quello che ci vuole per dare un pizzico di mistero e brio alle letture estive. Anche qui, il riferimento all’attualità e la concretezza del messaggio sociale insito nella narrazione sono ben chiari”.

PUBBLICITA'

La storia è autoconclusiva, ambientata sempre a Lotrib, cittadina dove convivono umani e creature fantastiche. I lettori che hanno già avuto modo di conoscere il giovane investigatore, musicista e appassionato sportivo, ritroveranno vecchi e nuovi personaggi e seguiranno le indagini di Darden, affiancato come sempre dagli inseparabili amici e aiutanti.

LEGGI ANCHE  Halloween Stories, la raccolta di racconti targata Segreti in giallo Edizioni

Originale e intrigante, il racconto è caratterizzato da una leggerezza narrativa che rende le storie di Betti uniche e molto godibili.

PUBBLICITA'

Il romanzo sarà reperibile su tutti gli store online e nelle librerie italiane, su richiesta.

Sinossi
Lotrib, zona portuale. Un mercante viene ritrovato morto. Contemporaneamente scompaiono delle preziose anfore. C’è un nuovo caso per Darden. Ma più avanzerà nelle indagini, aiutato dai suoi bizzarri amici, più le cose si complicheranno. Come se non bastasse, il giovane investigatore dovrà fare i conti con un’organizzazione chiamata Società, di cui ignora scopi e affiliati. L’unico modo per risolvere il mistero sarà cercare nel passato.

PUBBLICITA'

Biografia
Luca Betti vive in provincia di Bologna e le altre sue grandi passioni sono la birra artigianale e la musica. Suona il basso nella rock band Sweet Insanity.
Per Segreti in giallo Edizioni ha già pubblicato Duplice omicidio a Lotrib.


Di Regina Ada Scarico

Altro Libri



Ti potrebbe interessare..