Segreti in giallo Edizioni presenta ‘Segreti dal passato’, il nuovo giallo/fantasy di Luca Betti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Segreti in giallo Edizioni presenta “Segreti dal passato”, il nuovo giallo/fantasy di Luca Betti

 

 

Dopo il successo di ‘Duplice omicidio a Lotrib’, l’investigatore Darden torna con un’altra avvincente indagine.



    Seconda uscita del mese per Segreti in giallo Edizioni. La casa editrice campana continua con le sue proposte editoriali estive. Oggi tocca a “Segreti dal passato” di Luca Betti.
    Così commentano le direttrici editoriali, Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu:
    “Torna un altro autore molto apprezzato dal nostro pubblico di lettori. Luca Betti, con il suo nuovo racconto giallo dalle sfumature fantasy, ci riporta a Lotrib, la cittadina protagonista della prima indagine pubblicata qualche mese addietro (Duplice omicidio a Lotrib) e molto seguita dai nostri lettori. Un romanzo fresco e coinvolgente, quello che ci vuole per dare un pizzico di mistero e brio alle letture estive. Anche qui, il riferimento all’attualità e la concretezza del messaggio sociale insito nella narrazione sono ben chiari”.

    La storia è autoconclusiva, ambientata sempre a Lotrib, cittadina dove convivono umani e creature fantastiche. I lettori che hanno già avuto modo di conoscere il giovane investigatore, musicista e appassionato sportivo, ritroveranno vecchi e nuovi personaggi e seguiranno le indagini di Darden, affiancato come sempre dagli inseparabili amici e aiutanti.

    Originale e intrigante, il racconto è caratterizzato da una leggerezza narrativa che rende le storie di Betti uniche e molto godibili.

    Il romanzo sarà reperibile su tutti gli store online e nelle librerie italiane, su richiesta.

    Sinossi
    Lotrib, zona portuale. Un mercante viene ritrovato morto. Contemporaneamente scompaiono delle preziose anfore. C’è un nuovo caso per Darden. Ma più avanzerà nelle indagini, aiutato dai suoi bizzarri amici, più le cose si complicheranno. Come se non bastasse, il giovane investigatore dovrà fare i conti con un’organizzazione chiamata Società, di cui ignora scopi e affiliati. L’unico modo per risolvere il mistero sarà cercare nel passato.

    Biografia
    Luca Betti vive in provincia di Bologna e le altre sue grandi passioni sono la birra artigianale e la musica. Suona il basso nella rock band Sweet Insanity.
    Per Segreti in giallo Edizioni ha già pubblicato Duplice omicidio a Lotrib.







    LEGGI ANCHE

    ‘Un Fantasma a Napoli’, presentazione del nuovo romanzo di Carlo Animato alla Feltrinelli di Piazza dei Mart...

    Il prossimo mercoledì, alle 18, presso la libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri, verrà presentato il romanzo "Un fantasma in pretura, ovvero l’anno in cui a Napoli sfrattarono l’Aldilà" dell'autore Carlo Animato. Il libro narra di un caso singolare realmente accaduto agli inizi del XX secolo, riguardante una presunta infestazione paranormale in un antico palazzo dei Quartieri Spagnoli a Napoli. La vicenda, che coinvolse preti, autorità e giornalisti, si concluse con un processo in tribunale...

    Riciclaggio internazionale, ai clienti anche “servizio contanti”

    Scoperto grazie a documento sul pc del promotore della centrale

    Al Teatro Trianon Viviani di Napoli, Dario Sansone in Santo Sud

    **Dario Sansone in Santo Sud al Teatro Trianon Viviani di Napoli** Dario Sansone si esibisce in un concerto teatrale inedito al Teatro Trianon Viviani di Napoli. Conosciuto come il frontman del gruppo Foja, Sansone torna sulla scena musicale con il suo primo album solista. Accompagnato da un ensemble di musicisti talentuosi, tra cui Marco Sica, Pierluigi D'Amore, Pasquale Benincasa e Ubaldo Tartaglione, presenterà brani inediti in anteprima per il suo prossimo debutto musicale. Il concerto...

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE