Seguici sui Social

Cronaca Napoli

Napoli, Alto Impatto al rione Monterosa: denunce e sequestri


PUBBLICITA

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa”.

 

Nel corso dell’attività sono state identificate 55 persone, sono stati controllati 40 veicoli e 9 motocicli di cui 6 sequestrati amministrativamente e uno sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca; sono state contestate 22 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, per mancata copertura assicurativa e per la circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro con sanzioni per oltre 35000 euro.

LEGGI ANCHE  Napoli, Ospedale del Mare: nuove infiltrazioni dopo le ultime piogge

Infine, i poliziotti hanno notato in via Ortese due giovani che stavano cedendo qualcosa ad alcune persone in cambio di banconote e che, alla loro vista, hanno tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati e trovati in possesso di 24 involucri contenenti 4 grammi circa di marijuana e la somma di 1760 euro.
Ciro D’Orio e Carmine Ricci, napoletani di 19 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, danneggia un ambulatorio del Cto e aggredisce un medico: denunciato 22enne

Pubblicato

il

foto dal web

Napoli, danneggia un ambulatorio del Cto e aggredisce un medico: denunciato 22enne

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale C.T.O. per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un medico.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno accertato che un uomo aveva danneggiato con calci e pugni la porta di ingresso di un ambulatorio poiché pretendeva di essere visitato senza prenotazione.
M.L., 22enne puteolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per danneggiamento.

LEGGI ANCHE  Rider aggredito: appello al Riesame per 5 dei 6 indagati
Continua a leggere

Le Notizie più lette