AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 11:18
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 11:18
16.4 C
Napoli

Campania, domani arrivano piogge e temporali: allerta gialla dalle 10 alle 20

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Campania, domani arrivano piogge e temporali: allerta gialla dalle 10 alle 20 sull'intero territorio regionale.

 

La Protezione civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali di colore Giallo dalle 10 alle 20 di domani, 4 luglio, sull'intero territorio regionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
"Si prevedono - informa la Protezione civile regionale - precipitazioni locali, o sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidita' di evoluzione, con con possibili raffiche di vento nei temporali".

TI POTREBBE INTERESSARE ULTIME METEO Addio alle VAMPATE DI FUOCO a breve TEMPORALI

Sulla fascia costiera, e in particolare nelle zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento) le precipitazioni riguarderanno principalmente il settore interno dei rispettivi territori.

Articolo pubblicato il 3 Luglio 2020 - 16:42 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol