Caivano, droga nascosta in un’area condominiale del Parco Verde

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano, droga nascosta in un’area condominiale del Parco Verde. Icarabinieri sequestrano marjiuana nascosta in un area condominiale poi arrestano 48enne per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

 

79 dosi di marijuana pronte per lo smercio imbustate e occultate in una cassetta dove si intrecciano i cavi della linea telefonica dell’isolato B3/3 del Parco Verde di Caivano. Questa la scoperta dei Carabinieri della tenenza locale. La droga, sequestrata contro ignoti, avrebbe alimentato la piazza di spaccio del noto Parco.
Gli stessi militari hanno arrestato per evasione e resistenza a P.U. , Vincenzo Onesto 48enne già sottoposto alla detenzione domiciliare.

Hanno riconosciuto il 48enne mentre era alla guida di un’autovettura all’interno del Parco Verde. Gli hanno intimato l ‘ALT e Onesto, piuttosto che rallentare e consegnarsi, è fuggito.



    Dopo un lungo inseguimento, il 48enne ha abbandonato il suo veicolo lungo una strada di Pascarola e ha fatto perdere le sue tracce.

    I Carabinieri si sono così appostati nei pressi della sua abitazione e quando l’hanno visto rincasare l’hanno arrestato. Risottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO