

Ospedale Moscati di Aversa
Un ragazzo di 12 anni e’ rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco ad Aversa, probabilmente durante un tentativo di rapina. Accompagnato dalla madre, il ragazzo e’ andato in ospedale con un proiettile nel piede, che i medici hanno estratto. Ha una prognosi tra 10 e 20 giorni. Ai carabinieri di Aversa ha raccontato che era sullo scooter con la madre, nel quartiere Borgo, quando si sarebbero avvicinate due persone sconosciute in sella a un altro mezzo e avrebbero tentato di rapinarli.
I due – in base alla loro versione – sono scappati e i banditi avrebbero fatto fuoco. I carabinieri stanno verificando le loro dichiarazioni, che hanno qualche lacuna. Alcune settimane fa nel cuore della movida di Aversa ci fu una rissa tra gruppi di ragazzi, alcuni minori, e fu esploso un colpo che ferì un ventenne a una gamba.
Apple ha temporaneamente rimosso Telegram dall’App Store. Motivo: la presenza di materiale pedopornografico, in violazione… Leggi tutto
C’è un dettaglio che trasforma una storia di brutale violenza domestica in un enigma di… Leggi tutto
Serata di forti disagi al porto di Napoli, dove un traghetto della compagnia Gnv diretto… Leggi tutto
Acerra - Sarà la Magistratura a fare luce sulla tragica scomparsa di Francesco Pio Gallucci,… Leggi tutto
Prima di addentrarci nelle previsioni, guardiamo al cielo. La notte tra il 3 e il… Leggi tutto
La Regione Campania mette in campo il primo intervento economico per fronteggiare l'emergenza scaturita dal… Leggi tutto