Aversa, reagisce a un tentativo di rapina: 12enne ferito alle gambe a colpi di arma da fuoco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa, reagisce a un tentativo di rapina: 12enne ferito alle gambe a colpi di arma da fuoco. Era con la madre su un scooter quando stato colpito al piede.

 

Un ragazzo di 12 anni e’ rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco ad Aversa, probabilmente durante un tentativo di rapina. Accompagnato dalla madre, il ragazzo e’ andato in ospedale con un proiettile nel piede, che i medici hanno estratto. Ha una prognosi tra 10 e 20 giorni. Ai carabinieri di Aversa ha raccontato che era sullo scooter con la madre, nel quartiere Borgo, quando si sarebbero avvicinate due persone sconosciute in sella a un altro mezzo e avrebbero tentato di rapinarli.

I due – in base alla loro versione – sono scappati e i banditi avrebbero fatto fuoco. I carabinieri stanno verificando le loro dichiarazioni, che hanno qualche lacuna. Alcune settimane fa nel cuore della movida di Aversa ci fu una rissa tra gruppi di ragazzi, alcuni minori, e fu esploso un colpo che ferì un ventenne a una gamba.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO