Il coronavirus continua ad avanzare negli Usa: 1,2 milioni di casi e 71mila morti

E’ in forte aumento il bilancio dei decessi giornalieri provocati dal coronavirus negli Stati Uniti: nelle ultime 24 ore sono morte 2.333 persone, più del doppio rispetto alle 1.015 persone decedute il giorno precedente.

E’ quanto emerge dal conteggio aggiornato della Johns Hopkins University. Il totale dei morti si attesta così a quota 71.031 a fronte di 1.203.502 casi.

Sono oltre 257mila i morti nel mondo a causa della pandemia di coronavirus. I dati aggiornati della Johns Hopkins University parlano di 257.277 decessi, mentre i casi totali sono 3.663.824.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Intervento NOS a Salerno: due ristoranti chiusi per lavoro nero e gravi carenze igienico-sanitarie

Due ristoranti a Salerno sono stati chiusi al termine di controlli del NOS, in collaborazione… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:42

Recruiting Day a Castellammare di Stabia: 227 posizioni aperte per 54 profili, in 28 aziende il 16 ottobre

A Castellammare di Stabia si tiene un Recruiting Day che mette in contatto circa 28… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:30

Apple cerca quattro profili IT-Retail in Campania: vendite, expert, tecnico e manager

Apple apre quattro profili IT-Retail in Campania: vendite, expert, tecnico e manager. 40 ore settimanali,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:29

Concorso pubblico per 6 Referendari amministrativi al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica (Roma)

Concorso pubblico per 6 Referendari amministrativi in prova al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica:… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:27

Brusciano apre 7 assunzioni a tempo indeterminato: funzionari, istruttori e vigilanza

Il Comune di Brusciano, in Campania, pubblica sette posti a tempo indeterminato tra profili amministrativi,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:25