

Nella serata del 15 aprile, un altro incendio, dopo quello che ha colpito la zona dei Camaldoli, colpisce duramente il territorio napoletano.
Stavolta a bruciare è stata la collina di Cigliano a Pozzuoli. L’incendio è stato di vaste proporzioni, le fiamme sono state alimentate dal forte vento che hanno fatto sì che il fuoco raggiungesse alcune abitazioni e locali in zona e i muraglioni del parco degli Astroni.
I Vigili del Fuoco e la Protezione Civile sono stati impegnati tutta la notte per domare le fiamme.
“Un incidendo avvenuto dopo pochi giorni da quello che ha devastato la collina dei Camaldoli, anche questo, con tutta probabilità, potrebbe aver avuto origine dolose. Il fenomeno della piromania ha da sempre interessato il nostro territorio ma ora siamo maggiormente allarmati perchè tanti delinquenti stanno approfittando dell’emergenza sanitaria per andarsene in giro ad appiccare incendi distruggendo la nostra terra.
Le aree verdi del nostro territorio stanno subendo danni irreparabili, dobbiamo fermare questi criminali, urgono controlli serrati su tutto il territorio approfittando dell’emergenza corona virus.” – afferma il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.
Garlasco - Omicidio di Chiara Poggi: la Procura della Repubblica di Pavia ha notificato oggi… Leggi tutto
Clementino e Rocco Hunt annunciano un grande evento live a Napoli: il 10 marzo 2027… Leggi tutto
Un uomo di 47 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato ieri sera a… Leggi tutto
Un uomo di Piedimonte Matese è stato denunciato per aver sottratto attrezzature e materiali dal… Leggi tutto
Geolier annuncia l’inizio del countdown per Tutto È Possibile Atto II, in uscita il 16… Leggi tutto
In una competizione difficile, Nicola De Blasio ha guidato la ASD Sannio Runners Dropexpress a… Leggi tutto