Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno intimato l’alt a quattro persone a bordo di un’auto in via dei Ciliegi.
Il conducente, alla vista della volante, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l’auto è stata bloccata in via Mugnano Marianella ed uno degli occupanti è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0,30 grammi, uno di marijuana da 0,20 grammi e un altro di hashish del peso di 0,30 grammi.
L’uomo, P.B., 42enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre un altro passeggero, F.C., 27enne napoletano, trovato in possesso di una busta paga risultata falsa, è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato.
Infine, le quattro persone, tutte con precedenti di , sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..