C’è il primo caso di coronavirus a Dragoni. Lo conferma il sindaco Silvio Lavornia nell’annunciare alla cittadinanza del primo contagiato. Si tratta di un infermiere di 50 anni che lavora all’ospedale di Caserta.
“A seguito di tampone eseguitogli sul posto di lavoro, è stata accertata la positività del nostro concittadino che è asintomatico – fa sapere Lavornia – A lui auguro, a nome mio personale, della amministrazione comunale e dell’intera popolazione dragonese, una pronta guarigione e rivolgo un saluto ed un abbraccio sincero, sicuro che tutto finirà presto e quanto prima tornerà alla sua vita normale insieme alla sua famiglia. Con l’Asl competente, si è già provveduto a porre in isolamento il nostro concittadino ed in quarantena domiciliare i suoi familiari, unitamente ad una serie di misure precauzionali per evitare il diffondersi del Coronavirus. Invito tutti a stare sereni perché con l’Asl monitoreremo la situazione passo dopo passo così da fornire al nostro concittadino ogni assistenza possibile e necessaria, ed alla sua famiglia tutto quanto previsto dai protocolli sanitari del caso”.
Truffano coppia di anziani e fuggono con contanti e gioielli
Un classico copione, collaudato e spietato. Nel pomeriggio del 21 febbraio, due uomini originari di Maddaloni avrebbero preso di mira una coppia di anziani coniugi, quasi novantenni, nel comune di Castellafiume, in provincia dell'Aquila. Tutto sarebbe iniziato con una telefonata sulla linea fissa: un uomo ha contattato i coniugi spacciandosi per un addetto alle comunicazioni,…
Domenico, cartella clinica incompleta: nuovi dubbi sul trapianto
Napoli — Nuovi interrogativi sull’intervento chirurgico e sulla sequenza delle procedure mediche che hanno preceduto la morte del piccolo Domenico. La difesa della famiglia segnala infatti una presunta lacuna nella documentazione sanitaria trasmessa dall’ospedale e annuncia un nuovo passaggio in Procura per chiedere ulteriori accertamenti. Secondo l’avvocato Francesco Petruzzi, legale dei familiari del bambino deceduto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti