I fatti del giorno

Castellammare, l’ex giunta Salvato ricorda Giovanni Tommasino: ‘Affrontava tutti i problemi col sorriso’

Pubblicato da
Condivid

Castellammare. “Questa mattina abbiamo saputo che purtroppo Giovanni non ce l’ha fatta a vincere il virus. Siamo tutti molto scossi e turbati. Giovanni non era solo un medico bravo e coscienzioso che fino alla fine ha seguito con cura i suoi pazienti. Noi lo ricordiamo con affetto e stima profonda, legati dall’esperienza che tutti insieme condividemmo tanti anni anni fa in quella piccola comunità che era la nostra Giunta.
Sempre disponibile ad ascoltare i cittadini e ad affrontare tutti i problemi con un sorriso, Giovanni ha lavorato con passione, dedizione, con spirito di servizio, mettendo al primo posto sempre il bene comune per far rinascere la nostra città e farla tornare a sorridere, proprio come il suo sorriso. Era un tratto culturale che ci univa tutti, anche se venivamo da esperienze e famiglie politiche diverse.
Il legame alla sua città, il valore della cura, dei suoi pazienti. come dei cittadini, sarà un bene che rimarrà in chi lo ha conosciuto e che andrà trasmesso ai giovani stabiesi.
Alla famiglia, alla moglie, ai figli il nostro cordoglio e un abbraccio forte”.
Ersilia Salvato, Antonio Amoruso, Gennaro Caiazzo, Annamaria Carloni, Stefania Cascone, Salvatore Di Martino, Emma Giammattei, Fiorella Girace, Orazio Milano, Alfonso Natale, Fabiola Toricco

Pubblicato da