Il sindaco di Giuseppe Cirillo continua a seguire, con la massima attenzione, l’evoluzione della situazione Coronavirus. Per questa ragione, presso la sede comunale, si è tenuto lunedì 2 marzo un tavolo di confronto con i dirigenti scolastici e i rappresentati d’Istituto delle scuole del territorio.
Giuseppe Cirillo, volendo rassicurare le mamme circa gli interventi effettuati presso i plessi scolastici, ha avuto modo di chiarire che i trattamenti di igienizzazione e sanificazione sono stati regolarmente eseguiti da ditta specializzata e si sono conclusi sabato 29 febbraio. Il sindaco, inoltre, ha riferito: “Siamo stati i primi a mettere in campo le misure di prevenzione a tutela della salute dei nostri cittadini e abbiamo trasmesso ai dirigenti scolastici la documentazione e le schede tecniche rilasciate dalla ditta incaricata”.

Le rassicurazioni del primo cittadino sono servite a far rientrare l’inutile allarmismo che, nelle prime ore della giornata odierna, si era diffuso presso una scuola. Pertanto il sindaco, in questo delicato momento, invita i cittadini alla massima collaborazione e ad attenersi solo alle comunicazioni ufficiali, che saranno pubblicate sul sito del Comune e diramate agli organi di stampa.



Pubblicità'

Confesercenti Campania, perdite per 20 milioni di euro al giorno per l’emergenza Coronavirus: “La regione ha accolto le nostre richieste”

Notizia Precedente

Napoli, al Pascale prima paziente oncologica trattata da casa

Prossima Notizia