

E’di due morti il bilancio del drammatico incidente avvenuto sulla Variante tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta verso l’1,30 della notte tra venerdì e sabato. A perdere la vita in seguito all’impatto frontale sono stati due ragazzi giovani di appena 19 e 24 anni. I due viaggiavano a bordo di una Nissan Micra e di una Golf di colore nero: l’impatto è stato molto violento e le due automobili sono andate completamente distrutte.
Sono stati alcuni automobilisti in transito sulla Variante in territorio di San Prisco a dare l’allarme. In pochi minuti sono giunti sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze. I soccorritori hanno provato ad estrarre i due automobilisti dalle rispettive automobili ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Le ferite riportate nell’impatto violento tra le due vetture non gli hanno lasciato scampo.
Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico fino a notte inoltrata per permettere il lavoro delle forze dell’ordine. Un dolore immenso quando i familiari delle vittime hanno raggiunto la scena. Le salme sono state trasportate all’Istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa delle disposizioni del magistrato.
Ai piedi dei templi di Paestum, la mozzarella di bufala incontra pomodoro e basilico in… Leggi tutto
L’ANM replica alle dichiarazioni di Annalisa Imparato su pressioni e trasferimento, definendo il clima nell’ufficio… Leggi tutto
Napoli - Non è più solo l’età, non è più solo il pensionamento a svuotare… Leggi tutto
Napoli - Un atteggiamento circospetto all’uscita da uno stabile residenziale di Posillipo ha insospettito gli… Leggi tutto
Concorso pubblico al Conservatorio di Napoli per 3 insegnanti di Pianoforte AFAM018, a tempo pieno… Leggi tutto
I Carabinieri di Capua, con il supporto tecnico di Enel Distribuzione, hanno scoperto un allaccio… Leggi tutto