

Dramma a Gallo Matese. Un 54enne è morto schiacciato da un albero nei boschi. L’uomo vi si era recato nel pomeriggio di sabato scorso per tagliare della legna.
Dopo ore di non ritorno a casa, i familiari preoccupati hanno fatto scattare l’allarme ed hanno iniziato a cercarlo ripercorrendo i luoghi normalmente frequentati dal 54enne, per poi ritrovarlo purtroppo senza vita sotto completamente sovrastato da un albero.
A ricostruire la dinamica dei fatti sono stati i carabinieri della compagnia del Matese. La vittima era padre di tre figli di cui uno minore.
La stagione turistica a Capri fa i conti con la violenza. Questa mattina, all'esterno di… Leggi tutto
Quando si smonta una ruota per controllare i freni, può capitare di trovare una situazione… Leggi tutto
Un giovane salernitano è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Potenza durante un controllo… Leggi tutto
La minoranza in consiglio comunale sollecita misure urgenti di tutela per Pozzuoli, proponendo un commissario… Leggi tutto
Napoli - Si è introdotto in un palazzo nel cuore di via Duomo con l'obiettivo… Leggi tutto
Con la ripresa delle scuole alle porte, il Comitato Pendolari Circumvesuviana denuncia l’emergenza trasporti e… Leggi tutto