

Gli operai saranno al lavoro all’interno della galleria “Castello”. Disagi previsti in entrambe le direzioni di marcia. Per consentire i lavori di manutenzione all’interno della galleria “Castello”, previste in orario notturno, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle sei notti consecutive di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 febbraio, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli.
Autostrade Meridionali, in alternativa, consiglia i seguenti itinerari: verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava de’ Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e, eventualmente, rientrare a Salerno; verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto