Salerno e Provincia

Coronavirus: riconoscimento della Regione per il ricercatore di Montecorvino

Condivid

La Regione consegnerà un riconoscimento a Domenico Benvenuto, il giovane ricercatore dello Spallanzani, originario di Montecorvino Rovella, componente del team di ricerca sul Coronavirus. Lo ha reso noto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento su Lira Tv.

“Siamo di fronte ad una questione di grande delicatezza che va seguita con attenzione senza sottovalutare nulla, bisogna fare un lavoro di prevenzione attento, ma “no” ad un allarme generalizzato. Siamo attrezzati e stiamo lavorando di intesa continua con il ministero della salute, il Cotugno è pronto ad accogliere eventuali pazienti ma ad oggi non abbiamo motivi di allarmi particolari”.

Intanto, da Palazzo Santa Lucia, è stato attivato, come è noto, il numero verde 800909699, per fornire informazioni ai pazienti.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca